loading

Caterina T

Cosa comprende il “pacchetto sposa”?

Il “pacchetto sposa” comprende:

- trucco e acconciatura per la sposa a domicilio il giorno delle nozze.
- un trucco in omaggio per chi vuoi tu.
- kit di “primo soccorso” per eventuali ritocchi.
- studio e restyling dell’arcata sopraccigliare.
- consulenza d’immagine gratuita concretizzata in una scheda personalizzata corredata delle indicazioni per conoscere le tecniche ed i colori più adatti al tuo trucco di tutti i giorni. E’ anche possibile effettuare il servizio di solo trucco o acconciatura.

Quanto dura la prova di trucco e acconciatura?
La prova non ha limiti di tempo, il mio obiettivo è quello di far andare via la cliente solo quando è pienamente soddisfatta. Chiedo sempre di esprimere ogni dubbio, perplessità o desiderio riguardo al make up, ritengo infatti che la vera bravura di una truccatrice sia quella di saper interpretare le esigenze ed i gusti della cliente, fonderle con le proprie conoscenze e l’indispensabile senso estetico, per poter ottenere un’immagine che enfatizzi i punti di forza ed attenui le disarmonie presenti in un volto.

Il trucco reggerà fino a sera il giorno delle nozze?
L’utilizzo di tecniche e prodotti altamente professionali, di speciali fissatori che , oltre ad una lunga tenuta, garantiscono un effetto impermeabilizzante ed anti-lucido mi permette di esorcizzare la paura di baci, lacrime e caldo.

E se piango?
I prodotti utilizzati per il make up degli occhi, oltre ad essere anallergici, sono waterproof per un effetto assolutamente a prova di lacrima.

Le ciglia finte cadranno?
Per l’applicazione delle ciglia finte utilizzo una colla chirurgica a base siliconica altamente resistente ed allo stesso tempo semplice da rimuovere.

La truccatrice arriverà in orario? Troverà la strada?
Il momento della preparazione della sposa è fondamentale che si attui in un clima sereno e di tranquillità ed è per questo che ci tengo ad arrivare a casa della sposa, grazie al mio mio navigatore satellitare, con largo anticipo rispetto a quello che è l’effettivo tempo necessario per il mio lavoro.